domenica 8 marzo 2020

UN VIRUS DI DISTRAZIONE DI MASSA /1977

Quando non si può ricorrere al negazionismo, arriva l'immancabile delirio complottista.
Leggete cosa sta girando su Internet.

“Il coronavirus è un falso problema creato ad arte per danneggiare le economie di alcuni paesi. La Cina ha scelto volontariamente di far da cavia, in accordo con i grandi poteri finanziari mondiali. Anche per utilizzare nuove tecnologie come riconoscimento facciale e uso dati di tutti i cellulari.
La sua crescita rischiava di danneggiare gli equilibri mondiali, con conseguenze politiche devastanti per tutto il pianeta. Il coronavirus servirà a rallentare la crescita cinese, ma porterà in cambio una tregua nella guerra dei dazi.

Lo stesso discorso vale per l'Italia. Oggi che il governo è nelle mani di persone al soldo della UE, portare l'Italia in recessione con la scusa del coronavirus, consentirà a francesi e tedeschi di acquistare sottocosto aziende, banche e attività varie italiane.
La grande informazione italiana, controllata al 90% dalla sinistra e dai poteri finanziari pre-globalizzazione, ha il compito di seminare panico e indirizzare successivamente l’opinione pubblica italiana verso scelte anti-nazionali.
Porteranno l'età pensionabile a 70 anni, tasseranno ogni genere di consumo e metteranno le mani sui conti correnti. Faranno credere che tutti questi sacrifici sono necessari per il bene del paese.
Film già visto con il governo Monti.
Sandro Gozi del PD, ex sottosegretario agli esteri del governo Gentiloni, oggi è deputato per il partito di Macron in Francia ed è consigliere dello stesso presidente. Enrico Letta ex presidente del consiglio del PD, ha ottenuto una cattedra alla Sorbona di Parigi.
C'è da chiedersi cosa abbiano fatto per meritarsi tanto.
Giorno 24 febbraio 2020: sono morte 14 persone sulle strade italiane, altre 100 sono rimaste seriamente ferite. Nella stessa giornata sono morte oltre 600 persone per patologie varie.
A livello mondiale, per 1 persona morta di coronavirus, ci sono 10000 persone decedute per altre patologie.
Fra qualche mese scopriremo che il coronavirus non è stato altro che un virus di distrazione di massa.” 7.3.2020



Nessun commento:

Posta un commento