giovedì 22 marzo 2018

ADESSO BASTA

Una buona notizia.
Finalmente la capra Sgarbi è stata cacciata dalla Giunta siciliana, dove occupava, del tutto indegnamente, la poltrona di Assessore ai Beni Culturali, invece della tazza che più gli si addice e dalla quale, ultimamente, si esprime in tutto il suo splendore: quella del cesso.
Nei giorni scorsi era stata lanciata una petizione popolare in tal senso e raccolte migliaia di firme per rimuoverlo, dopo le sue offensive dichiarazioni sul PM Di Matteo e su tutti i siciliani.
L'obiettivo è stato raggiunto, anche se il volgare cialtrone, cancellato e subissato nel collegio uninominale, è stato appena eletto alla Camera nel proporzionale, dove continuerà a far danni.
Intanto, per rinfrescare la memoria, riascoltate queste sue deliranti liturgie, nel turpiloquio che gli è ormai abituale.
Anziché essere internato e rivestito di idonea camicia (di forza) e di bavaglio, questo patetico buffone, che ormai pontificherà anche dal lussuoso cesso di Montecitorio, sarebbe (ma in effetti è) un deputato della nostra repubblica. Che schifo!
20 marzo 2018 (Alfredo Laurano)

https://www.facebook.com/MoVimento5StelleSicilia/videos/1635279216521581/

Nessun commento:

Posta un commento