sabato 17 dicembre 2022

O PARTIGIANO, PORTALO VIA /2257

Eccola, fresca di giornata, l'ultima solenne stronzata scritta da quel coglione di Diego Fusaro, il filosofo, mancato, del banale.

È un'offesa alla Resistenza, a Bella ciao, ai partigiani, alla festa della libertà, che proprio oggi celebriamo.

"Una mattina mi sono svegliato e ho trovato il coprifuoco. Una mattina mi sono svegliato e ho trovato il divieto di assembramento. Una mattina mi sono svegliato e ho trovato migliaia di persone che celebravano il 25 aprile accettando in silenzio il nuovo regime".

Al tuo risveglio, ridicolo pagliaccio, dovresti trovare un drappello di partigiani che ti porti via o un plotone di ferocissimi nazisti che ti spedisca ad Auschwitz.

Quanto sei squallido, ma non ti vergogni?

 25 aprile 2021 (Alfredo Laurano)

 

Nessun commento:

Posta un commento