venerdì 28 agosto 2020

LA MIA RESTA APERTA /2098

Anche l’altra sciacalla Daniela Santanchè protesta contro la chiusura delle discoteche, decisa dal Governo Conte. La vaiassa di Fratelli d’Italia realizza su Twitter un video dal Twiga, la discoteca in Versilia di cui è proprietaria.
E lo fa danzando: “Conte ha deciso che non possiamo più ballare. Un provvedimento senza senso che non c’entra con l’aumento dei contagi, non ci sono evidenze scientifiche, c’è solo una limitazione delle Libertà! Questo Governo non difende gli italiani ma i clandestini con il covid. Volevano trovare un perfetto capro espiatorio simbolico. Ed ecco le discoteche. Il bello è che però non sono chiuse. Non si potrà ballare, ma resteranno aperte.
La mia resta aperta. È una misura diversiva, un provvedimento acchiappa-voti. Però abbiamo scongiurato il peggio.
Mi preoccupa la cultura che c’è dietro. Mi fanno paura le sinistre che non hanno lavorato mai: recludono i giovani e fanno scorrazzare gli extracomunitari.
Sono brutte sporche e cattive, sono luoghi di divertimento – orrore – quindi se colpisci i Brutti sporchi e cattivi e guadagni consensi facili. Siamo l’unico paese d’Europa – ricorda Santanchè – che non ha riaperto le scuole, e adesso per lavare il loro senso di colpa per l’incapacità che hanno dimostrato, ecco che se la prendono con i brutti, sporchi e cattivi. Nessuno può credere che siano le discoteche i veicoli del contagio.
Domani possono sospendere i comizi e dopodomani si possono ritardare le elezioni. Quando inizi a reprimere una libertà in nome di una emergenza non sai mai quasi finisci”.

Da quale pulpito viene la predica di questa attempata fascistella riciclata, tutta plastica e gracchìo, degna comare di affari dell’inutile Briatore.
agosto 2020 (Alfredo Laurano)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/17/discoteche-daniela-santanche-contro-la-chiusura-risponde-ballando-provvedimento-senza-senso-la-mia-resta-aperta/5902003/

Nessun commento:

Posta un commento