lunedì 28 settembre 2020

UN'ALTRA INVASATA


In mezzo a chi sabato scorso bruciava le mascherine e le foto del Papa, chi urlava al complotto dei satanisti pedofili e invocava la fine della scienza, c'era anche la deputata Sara Cunial. La ex M5s, poi buttata fuori dal Movimento, ha già fatto parlare di sé per i suoi deliri complottisti sulle mascherine e adesso è destinata a scatenare di nuovo una polemica per un suo gravissimo gesto compiuto ai danni del giornalista Alessio Lasta, inviato di Piazzapulita.
Lasta chiede a Cunial perché non indossi la mascherina: "Lo sai che ti stai ammalando mentre usi la mascherina?", ha risposto l’invasata, cercando provocatoriamente di baciarlo. "La vuole smettere con queste buffonate?", le grida l’inviato, "ci sono stati 35.000 morti, deve avere rispetto!".
"Lei deve avere rispetto per l'intelligenza di queste persone" ha detto Cunial, indicando chi a poca distanza stava sostenendo la tesi che il Covid è un complotto di Bill Gates. 11 settembre 2020 (A. La.)

https://www.facebook.com/watch/?v=4321731537902087&extid=pyKKcn2YKTGfRG3x

La Parlamentare CUNIAL ha aggredito il nostro inviato
Alessio Lasta
saltandogli addosso e provando a baciarlo nel tentativo di dimostrare che il virus non esiste.
“Non capisco come una rappresentante delle istituzioni e del Parlamento possa avere degli atteggiamenti così irresponsabili, quando vediamo i nostri anziani andare in giro con la mascherina con 40 gradi per difendersi dal virus. È vergognoso ed indecente”

Nessun commento:

Posta un commento