lunedì 28 settembre 2020

QUANDO I CRETINI FANNO OH!

Se volete dare un senso e un valore (falso) alla vostra imbecillità, congenita o acquisita - qualora ne foste affetti - non perdete l’occasione di partecipare, sabato prossimo a Roma, alla marcia dei cretini.

Ovvero, la manifestazione guidata e organizzata dalla formazione nazifascista Forza Nuova, che scenderà in piazza, al grido di Italia libera per protestare contro la “dittatura sanitaria, finanziaria e giudiziaria”, con Vittorio Sgarbi e la sua bava in prima fila, insieme a Povia e il suo povero piccione, al generale Pappalardo e i suoi ausiliari del traffico, arancioni, all'esaltata Sara Cunial, ai No Vax, ai No Mask e ai negazionisti del covid, ai complottisti di ogni razza e grado. Chissà se ci saranno anche i terrapiattisti, i rettiliani, quelli che negano anche l’olocausto e lo sterminio degli ebrei, quelli delle scie chimiche, quelli dei vaccini che ti controllano tramite la rete 5G e coglioni vari e assortiti.

Ormai sono tantissimi questi disadattati, eretici del coronavirus e sono perlopiù legati all’estrema destra, che da sempre cavalca ogni movimento che nasca dalla più pura ignoranza. Esemplare la recentissima riunione “No Mask” di Berlino, dove migliaia di persone sono scese in piazza a manifestare contro le mascherine (che ti soffocano e ti tolgono l’individualità, per questo “i potenti”, che sono sadici, vogliono che la gente le indossi), mettendo assieme l’estrema destra neonazista e ogni sorta di primate che non si è evoluto.

Sostegno e supporto alla blasfema crociata romana sono arrivati anche dal logorroico criminologo, opinionista, psichiatra e venerando "vescovo" Alessandro Meluzzi, dall'avvocato Carlo Taormina e dal confuso filosofetto-leader di Vox Italia Diego Fusaro, quello col ditino sempre alzato. Una sorta di benedizione generale, che non guasta mai, è arrivata da Monsignor Carlo Maria Viganò (l’anti Bergoglio, che sosteneva che il coronavirus era la punizione di Dio ai peccati dell'uomo)) che, in una lettera manifesta il proprio favore al "dissenso dei cittadini e in particolare dei genitori dinanzi alle norme che il governo, abusando del proprio potere, si appresta ad emanare in vista del nuovo anno scolastico". 
Manca qualcuno? No, pare che mistificatori e complottari ci sian tutti. 
Potete chiudere la stalla dei somari.
3 settembre 2020 (Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento