domenica 12 gennaio 2020

LA GARBATA LOCANDIERA /1944


Scrive l’audace Fratello d’Italia Francesco Lollobrigida:
“Il Times inserisce Giorgia Meloni tra i 20 personaggi che possono imprimere al nuovo anno un segno di svolta politica significativa. L’ennesima dimostrazione della solidità del suo progetto, volto alla ricostruzione di una area conservatrice e sovranista realmente autorevole e credibile, capace di rappresentare l’unica vera alternativa alle sinistre e ai populismi italiani. In Italia già da tempo Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia stanno catalizzando sempre più consenso, finalmente anche sul piano internazionale si sta comprendendo la serietà e la coerenza del nostro percorso.”

Ma siamo seri, non siamo al Grande Fratello o su Scherzi a Parte: la pur simpatica Meloni – Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana” – ora è diventata anche illuminata statista, una che conta e che può cambiare il mondo. Come la Merkel, come Christine Lagarde, presidente della BCE, come Trump, come Putin, come la regina Vittoria del Regno Unito o Caterina la Grande di Russia.
Forse è per questo che da un po’di tempo ride sempre, ride più di Zingaretti. Appare in video sempre curata, truccata, femminile e accattivante.
Il suo avvenire è sicuramente pieno di sorprese e di successi. Lo dice il prestigioso Times, forse a corto di scoop e di notizie o confuso dalla dolorosa Brexit.
Nonostante il suo compar Salvini, sarà magari la prima Premier donna, imperatrice della Garbatella e Tor Marancio.
 10 gennaio 2020 (Alfredo Laurano)
  


Nessun commento:

Posta un commento