sabato 24 novembre 2018

VADO, LA SFREGIO E TORNO


Ha sicuramente sviluppato tutti i suoi muscoli, affrescati dai tatuaggi, meno quello del cervello. Quello più importante, più utile, più essenziale.
Ci è andato apposta!
 Un culturista di Busto Arsizio, tale Matteo soprannominato Hulk - non ha la pelle verde, ma il corpo coperto da incisioni in stile manga - è partito dall’Italia, si è fatto tremila chilometri in aereo fino a raggiungere le Canarie, per compiere la sua speciale missione, la sua inesorabile vendetta: sfregiare con l’acido la sua ex che l’aveva lasciato.
E’ stato arrestato dalla polizia spagnola all'aeroporto di Tenerife, dopo l’aggressione alla donna, avvenuta in una caffetteria di quella città, mentre tentava di prendere un aereo per rientrare in Italia.
La vittima, una venticinquenne che aveva rotto con l'energumeno palestrato, meno di un anno fa, era stata a lungo tormentata, tartassata di messaggi su WhatsApp ed era ritornata al suo Paese, dopo la separazione.
Come se ciò non bastasse, la facciata della sua casa è apparsa imbrattata da diversi graffiti su cui si legge "María Acosta CP puta". Al momento, l'autore è sconosciuto, ma si sospetta che l’opera abbia a che fare con l'attacco subito dalla donna da parte del variopinto body builder, volato a Tenerife per deturparla.

Intanto, un altro pazzo italiano, artigiano 53enne, precedenti per rapina e lesioni, ha appiccato il fuoco nella casa della ex moglie, che perseguitava e minacciava, a Sabbioneta (Mantova), ammazzando il figlio di undici anni che dormiva.
Così, tanto per celebrare degnamente la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne.
(Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento