mercoledì 14 giugno 2017

SOTTO L’OMBRELLONE

- Oggi, so’ MORE!
- Arrivano certe ZAMPATE di caldo…
- Si, proprio, non se TRASPIRA.
- Hai sentito il TG? Parlavano ancora degli AMBIENTALISTI islamici
- Di fronte a certe cose rimango PUTREFATTO.
- A me ha fatto venì il PATÉ d’animo, so’ fatta così: SODOMIZZO tutto.


- Oh, guarda che fisico: quello di sicuro fa BIDI BINDI!
- Non lo vedo bene da lontano, anche se da vicino sono LESBICA e mi manca una DIATRIBA all’occhio sinistro
- A me mancano quattro DOTTRINE
- …A forza di DROPPARSI, gli sarà venuto l’ADSL
- Io, intanto, mi SPARGO la crema che protegge dai raggi ULTRAVIOLENTI.

- Hai fatto colazione?
- Ho mangiato un BUONDIO e tre biscotti al PLASMA, anche se ho il POLISTROLO alto e la GLICERINA sballata: ma non piango sul latte MACCHIATO!
- Io, invece, ho i TRICICLI fuori norma e qualche vena VANITOSA…
- Chi è causa del suo mal pianga LO STESSO!
- Ma dai, spezziamo UN’ARANCIA in nostro favore, senza darci la ZUPPA sui piedi…
- Vabbè, uniamo l’UTERO al dilettevole, riposiamoci che c’è PELURIA di forze e diamoci una bella RIFUCILATA. (A. La.)

Nessun commento:

Posta un commento