mercoledì 23 dicembre 2015

MA NON MI DIRE!

Proprio adesso, no! Non ci voleva proprio!
E’ una delle notizie peggiori per le famiglie italiane, a due giorni da Natale, quando molti stanno facendo la spesa per il cenone e comprando pensierini da cinesi e bancarelle salvacrisi. E' sparita la tredicesima? Hanno rapito il Bambinello? Babbo Natale ha infrociato con la slitta e con le renne? Renzi si è dimesso e, dopo la mimetica, si vestito da pupazzo di neve?

Non è ancora proprio ufficiale, ma la coppia più social del momento, Belen e Stefano, si sono lasciati. Lo ha annunciato in conferenza stampa (come si fa per le cose di grande interesse pubblico) l’avvocato della showgirl argentina, precisando che "naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

E già questo ci rincuora moltoe ci avvicina al panettone della pace.
Resta comunque assai turbato tutto il mondo del gossip, dei salotti mediatici e della stampa specializzata in isole e grandi fratelli.
L’immaginario collettivo di fans e devoti, di aspiranti veline e parrucchiere vive tremante l’ansia e gli effetti depressivi di tale sconvolgente notizia, anche perché non si conoscono i reali motivi che hanno portato alla rottura.

Tranquilli, ci penserà madonna Barbara D’Urso, nei suoi pomeriggi ad alto tasso culturale e con i suoi opinionisti intellettuali da discount, ad indagare, a scoprire “in esclusiva” segreti, rumori, indiscrezioni e corna che hanno spinto Belen e Stefano a troncare definitivamente il matrimonio.
In realtà, qui lo dico e qui lo nego, fonti ufficiali e segrete, quasi come quelle del Vatileaks, già da qualche settimana facevano circolare, sul web delle gossip news, voci di crisi e tradimenti. 
Che Natale amaro!

23 dicembre 201 (Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento