martedì 24 aprile 2018

PEZZOPANE, AMORE E GELOSIA /1524


- Preferisco farmela beccà a sangue da dei corvi prima di darla a sto sgorbio ...bleahhh (Stefania Sapio)
- Sei una cac… fori dar cesso tu e quell’altra gnoma der ca… che te sfama, a limitato, ma che hai litigato co na seppia? (Luigi Pandolfi)
- L’aspetto fisico si commenta da solo ma vogliamo parlare delle donne che sono state con lui? Per me stanno male loro (Lorena Candiano)
- Pare che t'è scoppiato n'pacchetto de Bic addosso!
Ci vanno teneri: sono solo alcuni dei commenti che girano su Facebook in merito a Simone Coccia, ex muratore, ex spogliarellista, ex tronista dalla De Filippi, che racconta di aver conquistato migliaia di donne.

"Mamma mia, ma come fa a trombarsi quella là?", secondo Dagospia, è invece la domanda più postata in merito ad articoli e foto della coppia più scandalosa d’Italia, quella formata, appunto, da Simone Coccia Colaiuta, concorrente del nuovo Grande Fratello e Stefania Pezzopane, deputata PD.
Quella là è una donna di 58 anni, la Pezzopane, appunto, da quattro è fidanzata con Simone, 24 anni più giovane di lei.
Fa scandalo la differenza d’età, fa scandalo che lei sia un politico e lui un ex tronista, fa scandalo che lei sia alta 150 centimetri e lui 183, ma fa clamore il fatto che Stefania sia così poco "avvenente" (invece lui!), e sbandieri felice in tv e sui social, il suo status di donna innamorata e riamata da un uomo giovane e aitante.
È questo a destar chiacchiere: un amore esibito, paparazzato e apparentemente squilibrato, ma i loro corpi, pur agli antipodi, pare si incastrino perfettamente tra le nuvole e le lenzuola.

Quella tra Simo e Stefy – così si firmano su Instagram – è una storia che più pubblica non potrebbe essere: loro stessi si sono spesso e volentieri esibiti come piccioncini in tv, sui settimanali, e riempiono i loro profili di foto e video, in cui sono innamorati e raggianti, l’ultimo poco prima dell’entrata di Simone nella Casa del trash all’italiana.
Sono loro a informarci che si sono incontrati a L’Aquila, in un bar, che è stato lui a fare il primo passo e che, dopo due settimane di fiori e lettere d’amore, l’ha invitata a cena a casa sua, dove hanno fatto sesso: "l’ho buttata sul letto e daje tutta, e per tre volte! S’è sciolta come un ghiacciolo".
C’era Stefania ad applaudire Simone che sfilava a Mister Italia, ed è Simone ad accompagnare Stefania in Senato quando era senatrice, e alla Camera ora che è deputata.
La piccola onorevole ribadisce che chi la critica è invidioso della sua felicità.
Avrà sicuramente ragione, ma come farà a resistere lontano dal suo tatuatissimo bronzo aquilano, confinato ora in quella specie di bordello, tutta sola con la sua gelosia?
Senza, nemmeno, poterlo controllare nottetempo, perché quest’anno la Produzione ha deciso di interrompere la diretta in chiaro e streaming, sul più bello, ossia alle 2 di notte, quando il gioco si fa duro e tutto succede sotto le coperte?
Forse confida nelle stizzose proteste dell’inferocito popolo guardone, che si sta mobilitando, perché vuol vedere, vuol seguire, vuol spiare, con perversa passione, i peccati di ogni grande o piccolo o ignobile Fratello.
24 aprile 2018 (Alfredo Laurano)



Nessun commento:

Posta un commento