venerdì 8 settembre 2017

LA TRASMISSIONE PIU RAZZISTADEL MONDO: CHIUDETELA

Tutte le sere, nella fascia oraria di maggior ascolto, fra i telegiornali e il film di prima serata, va in onda, su Rete4, la trasmissione "DALLA VOSTRA PARTE", condotta ora dallo squallido Maurizio Belpietro, e prima dall’altro altrettanto squallido populista per eccellenza Paolo Del Debbio, quello di Quinta Colonna.
Quello che, con arroganza, spavalderia e finta bonomia, tramite i suoi cani da caccia, travestiti da inviati, incapaci e in malafede, aizza strumentalmente le piazze, con premeditata e volgare strategia.
Spesso e volentieri, per non dire sempre ed esclusivamente, tratta argomenti legati all'immigrazione: ci invadono, ci rubano il lavoro, ci prendono le case, ci rubano la pensione, ci aggrediscono per strada, spacciano, stuprano, sono mantenuti dallo stato.  
Ogni sera si respira, si fabbrica e si diffonde razzismo sotto vari abiti e dimensioni, si fa la caccia all’immigrato.
Molte delle notizie date sono volutamente distorte e false, creano situazioni di odio e confusione, né si distinguono migranti, profughi o rifugiati: sono tutti clandestini e delinquenti, così facciamo prima. Il programma è stato spesso criticato per i suoi contenuti populisti razzisti e di parte. Una vera porcata.

In italia esiste il reato di Istigazione all'odio razziale e per questo deve essere chiusa quella specie di indecente trasmissione!
Autori, conduttori, inviati e redazione dovrebbero essere indagati ed espulsi da albi e palinsesti.
 (Alfredo Laurano)


Nessun commento:

Posta un commento