venerdì 29 settembre 2017

GAY & GAY, UN IDIOTA COL CULO CONSUMATO

“Che si astenga quell’idiota col culo consumato di Malgioglio, quello col ciuffo bianco, dal mettere le mascherine che usiamo noi malati di cancro in reparto ematologia. Dice che non può respirare la polvere, però i c…nel culo li prende.
Si vergogni. …ma poi Vip cosa?
Ma, coglione vai in miniera a lavorare che c’è gente che muore di fame, idiota, invece di fare la regina contornato da tutti gli altri…”

Così si è espressa a La Zanzara su Radio 24, Maurizia Paradiso, la famosa trans degli anni ottanta - oggi malata di cancro - che portò la trasgressione e l’erotismo nelle TV commerciali.
Da quando Cristiano Malgioglio ha varcato la porta di ”Tristopoli”, al Grande Fratello Vip, indossa sempre la mascherina e non l’ha mai tolta. C’è chi parla di un puro vezzo scenico e chi tira fuori motivi misteriosi e imperscrutabili.
L’indecente, ennesima ammucchiata di presunti Vip, è partita col botto, all’insegna del gay-pensiero e del gay-capriccio. La prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, gay in studio, ha raccolto 4 milioni e mezzo di spettatori-guardoni.
Cristiano Malgioglio, l’altra checca isterica, rinchiusa nella casa di “tolleranza” Vip, ha tenuto banco con le sue richieste e con il dramma vissuto al momento dell'ingresso nella stazione di "Tristopoli".
È la vera star, la regina del trash e dell’equivoco, con i suoi atteggiamenti volubili e stravaganti da prima donna, sull’orlo della nevrosi vagante, studiata a tavolino.
E non ha deluso le attese di pubblico e produzione.
Fin dall’inizio: una timida passerella da gran divo, con passo andante e ondivago, completamente vestito di rosso, per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: "Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo. O trovate un'alternativa o me ne vado".

Quindi, dopo aver girato un po’ a vuoto intorno alla Casa-pollaio, il divo disturbato è stato fatto entrare direttamente nella sua camera da letto.
Lui, che non sopporta di dormire con qualcun altro, è stato illuso facendogli vedere prima un letto matrimoniale tutto per sé, poi la camera da condividere con una coinquilina, tale Veronica Angeloni, seguita dalla ferale notizia del trasloco nella stazione abbandonata di "Tristopoli", tra docce fredde, polvere e ragnatele.
A proposito, lui fa la doccia con la vestaglia di seta addosso, perché fa scic, perché non ama il suo corpo o perché è semplicemente un paraculo.

''Ma perché indossa sempre una mascherina?'', si chiedono preoccupati i telespettatori del reality-spazzatura.
Il motivo è semplice, un vero incubo, che al popolo del web ha suscitato ironia e non poche risate: il Malgioglio ha confessato di essere terrorizzato dai cattivi odori e di essere allergico alla polvere. Sconfortato per la precaria sistemazione, pare sia addirittura scoppiato a piangere.

Una tragedia che sconvolge quel mondo finto e tutti i suoi seguaci. Cercheremo, per pura empatia di riflesso e di cristiana carità, di farcene una ragione e di sostenerlo in questa incredibile prova di ardimento.
"Sono troppo curioso nella vita e ho scelto di partecipare a questa avventura che mi spaventa ma che, nello stesso tempo, sono contento di affrontare”, aveva raccontato frezza bianca prima di entrare nel grande bordello. Mi mostrerò per quello che sono: uno che vive da solo con il suo gatto, che va al mercato a fare la spesa, che frequenta pochi amici ma buoni e che al mattino quando si sveglia ha i capelli spettinati e il ciuffo ribelle che va a destra e a manca”. Aspetto solo che mi chiami Almodovar per il suo prossimo film...".
Si, certo, si intitolerà: La fiera dei cazzari, oppure Culi e cervelli infranti.
Un altro esemplare di splendente inutilità.
 (Alfredo Laurano)




Nessun commento:

Posta un commento