mercoledì 8 ottobre 2014

LETTERA DI UNA BAMBINA ROMANA AL SUO PAPÀ

Un po' datata, ma sempre divertente. Forse, molto prima di arrivare a leggere il P.S., al povero papà gli sarà già preso un coccolone!


"Caro papà, me dispiace molto dovette dì che me ne só annata cor mi ragazzo novo. Ho trovato er vero amore...
Dovresti védello, è così carino co' tutti i tatuaggi, er pirsing e... quella sua moto grossa e così veloce.
Ma nun è tutto papà : finarmente só 'ncinta!!.
Abdul dice che staremo benissimo ne la rulotte sua 'n mezzo ai li boschi.
Lui vorebbe avè tanti fii, e questo è anche er sogno mio; e dato c'ho scoperto che 'a marijuana nun fa male, 'a coltiveremo pure pell'amici nostri, pe' quando n'c'avranno più 'a cocaina e l'ecstasy de cui c'hanno tanto bisogno.
Ner frattempo, spero ch'a scienza trovi 'na cura pell'AIDS, così Abdul potrà stà un po' mejo: è così bono e s'o merita.

Papà nun te preoccupà c'ho già 15 anni, so badà a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei 44 anni sui, me segue e me consija ar meio ne'e scerte, come quello de convertimme all'islam.
Spero de venitte a trovà presto, così potrai conosce li nipotini tui".
                                           
                                             La tua adorata bambina

PS: è 'no scherzo papà!!! Sto' da nonna. Volevo solo ditte che nella vita ce so' cose peggiori daa pagella che t'ho lasciato sur commodino!! Ciao!!



                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento