sabato 31 maggio 2014

CINQUE SOLI EURO


Amici, compagni e conoscenti è il momento della solidarietà. Aiutiamo chi è in difficoltà. Non facciamoci parlar dietro.
Forza Italia è a pezzi, servono soldi, il partito è con l'acqua alla gola.

Chissà quanti milioni avranno dovuto risparmiare sulla recente campagna elettorale! Quante cene non godute, quanti sussidi alle giovani donne bisognose cancellati. Quanti sacrifici, quante rinunce: le scorte private, le cravatte di Marinella, gli abiti firmati della Santanchè, le borse di prestigio, i soggiorni relax in villa al mare......
Magari, e non sia mai, dovranno pure lasciare la nuova prestigiosa sede in Lucina, a Roma, per un economico, ma dignitoso scantinato in periferia!
Al solo pensiero, c'è da star male veramente!


Incredibile! Berlusconi, l'uomo più ricco della politica italiana, già provato dai tanti guai giudiziari, personali e matrimoniali, è costretto a chiedere soldi a iscritti, simpatizzanti e cittadini. L'anno scorso aveva messo 18 milioni in quelle casse, ma ora non può più farlo, per effetto della legge sul finanziamento dei partiti.
Quindi, bisogna intervenire subito: "diventa anche tu Azionista della Libertà”. 


E' partita ufficialmente l'operazione raccolta fondi: si possono donare da cinque a cinquemila euro: "ho bisogno dell'aiuto di chi, come te, condivide la mia follia".

Insomma, bastano solo 5 euro per diventare “Azionisti della Libertà”. E restituire il sorriso al povero Berlusconi.
Diamoci da fare! 
30 maggio 2014                                                    (Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento