venerdì 22 gennaio 2021

ALTRE DUE SCIROCCATE PERSE /2204

"Il Covid è stato creato per arrivare a comandare l’uomo dall'interno, non più con la Tv, i programmi spazzatura, lo sdoganamento della morale, l'emergere di cattivi esempi. Con un cerottino che inietterà "quantum dots" sarete interconnessi con la rete e tramite l' #entaglement sarete telecomandati da un altro luogo. 
I vaccini a Rna messaggeri e codificanti per il Dna, modificano la firma del Creatore e attraverso questa manipolazione formano una nuova specie di umani: impuri e schiavi. Per questo nel libro della Rivelazione è chiaramente detto che chi prenderà questo marchio sarà tagliato per sempre dal Regno di Dio, perché non avrà più l'immagine di Dio stesso ma di Lucifero, l'angelo ribelle e distruttore che vuole superare Dio".

Siamo ben oltre i legittimi dubbi e lo scetticismo di tanti sulla rapida scoperta dei sieri vaccinali e sulle eventuali conseguenze nefaste sulla salute. 
A parte la difficile comprensione di tali esoteriche verità bibliche o da nuovo Vangelo fai da te, queste sono le “stravaganti”, ma soprattutto folli, teorie della consigliera ex M5s, tale Francesca Benevento, del municipio XII, oggi nel gruppo Misto. 
Complottista, negazionista, no vax convinta, fan di Donald Trump, da tempo, la poveretta riempie le sue pagine Social di post anti vaccini e abbraccia note teorie complottiste che hanno come protagonisti Bill Gates (che "ci vuole tutti morti"), il 5G che controlla le nostre menti e Donald Trump unico salvatore dell'umanità. 

"Non esiste la pandemia": incalza Eleonora Brigliadori, l’altra sciroccata, da sempre nella bufera. Quella che, da oltre vent’anni, beve ogni giorno un po' della propria pipì, per combattere e prevenire ogni male: una sorta di fontana d’oro della giovinezza, fatta in casa, che produce una specie di immortalità. Ha confessato di assumerla ancora calda. 
E non è la sola. 
“Non solo bevo la mia urina, ma durante il giorno la raccolgo in barattoli di vetro e di sera la uso per farmi la doccia, lavarmi il viso, i denti e i capelli”, confessa una ex obesa canadese 46enne, che, grazie a questa miracolosa terapia - sostiene - avrebbe dimezzato il proprio peso corporeo. 
Ma c’è pure chi si vantava di bere la sua pipì fresca o invecchiata e, soprattutto, del fatto di non avere avuto bisogno di un dottore da più di 10 anni. L'anno seguente morì di cancro ai polmoni, a 64 anni. Addirittura c’è chi sostiene che l’urinofagia potrebbe prevenire aborti spontanei, ma non viene ufficializzata perché dietro non c'è business! 

Comunque, satura di pipì santa e benedetta, anche l’urofila ex telefonista di Portobello – già nota per aver denunciato “i crimini e i pericoli insiti nella donazione di sangue” - prosegue la sua crociata contro il Covid. 
Dopo essersi detta fortemente contraria al vaccino - che “non è un vaccino ma un’arma di eliminazione di massa che distruggerà il genoma e diventerà una deviazione ereditata da tutti i discendenti” - sottolinea come preferirebbe morire, piuttosto che essere obbligata a farselo iniettare. 

“Non esiste alcuna pan–demos, ma è solamente in atto un progetto transumanista che ha bisogno di creare false flag per portare l’umanità ad accedere nella nuova realtà computerizzata quantistica, dove il gregge sarà diventato pila per far vivere. Ossia la realtà informatica, mentre il corpo biologico sarà stato retroevoluto mediante i retrovirus iniettati con le vacci–nazioni. Tutte le nazioni dovranno entrare in questa nuova realtà”. 

Chissà se un giorno, tra una pipì e l’altra, ci spiegherà il significato di questo suo tortuoso e cervellotico delirio. 
O lascerà il compito al suo salottiero ghostwriter Diego Fusaro. 
17 gennaio 2021 (Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento