sabato 2 agosto 2014

STREET FOOD....MA ALL'ITALIANA

Non solo slot machine, abbigliamento o empori alla cinese. 
Nasce oggi a Ladispoli una nuova start up - come è d’obbligo dire adesso - nel settore sempre vivo del gusto e della gastronomia: Street Food All’italiana, una azienda giovane, a carattere rigorosamente familiare, in pieno centro, su viale Italia 41, angolo via La Spezia.

Ottima pizza, supplì, fritti vari e vegetali, pasta all’italiana, insalate, raffinata pasticceria, birra alla spina, vini pregiati: tutto di prima scelta, cucinato con ingredienti di qualità, a partire dalle materie prime, come olio, pomodoro e mozzarella.
Insomma buon cibo italiano, secondo tradizione, che guarda alla sostanza e non indulge a mode e capricci alimentari del momento.

Ambiente vivace, colorato e sobrio nello stesso tempo, tavoli e sedie, anche all’esterno. 
Un po’ ristorantino, un po’ pizza a taglio, un po’ tavola calda, con cibi anche d’asporto.
Si possono acquistare prodotti d’eccellenza come salumi artigianali e formaggi dop, caciocavallo occhiato e  mozzarella e ricotta di bufala di Battipaglia.
Anche i prezzi sono corretti e invitanti, soprattutto in rapporto alla qualità offerta.

E’ partita, così, oggi l’avventura di due giovani fratelli gourmet, con mamma al seguito, che amano la buona cucina e intendono deliziare ladispolani, turisti e vacanzieri con sfizi e manicaretti da gustare anche passeggiando….

Street Food: "cibo da strada", quindi, ma croccante, goloso e squisito.

Buon viaggio, allora, tra le vie del gusto e dei sapori genuini e buon appetito a tutti.

2 agosto 2014 
                                    (Alfredo Laurano)









Nessun commento:

Posta un commento