sabato 19 luglio 2014

ASSOLTO! PER GRAZIA RICEVUTA

Stamattina, mentre Silvio Berlusconi entrava alla 'Sacra Famiglia' di Cesano Boscone per il suo venerdì ai servizi sociali con i malati di Alzheimer, i giudici della seconda sezione penale della Corte d'Appello, si ritiravano in Camera di Consiglio per decidere la sentenza d'appello del caso Ruby. Uscirà a minuti.
Qualora arrivasse una condanna anche in secondo grado e questa poi venisse confermata in Cassazione, dovrà scontare una pena pesante - il cumulo potrebbe arrivare fino a dieci anni - in regime di detenzione domiciliare. 

Ma per sua fortuna, non è andata così:
Ore tredici: Berlusconi assolto in appello da tutte le imputazioni.


.....Allora, era vero che Ruby fosse la nipotina di Mubarak, che aveva più di vent'anni, che non l'ha mai pagata per fargliela vedere o, al massimo, toccare, che la telefonata in questura era di saluto e cortesia ai poliziotti, che la Minetti passava lì per caso e portò Ruby a spasso di notte e a prendere un caffè!!!
Un Tribunale di sole donne stupide e frigide l'aveva condannato a sette anni, in primo grado. 

Una Corte di uomini d'onore lo ha assolto in pieno, in appello. Nonostante le centinaia di pagine dei verbali delle intercettazioni, molto dettagliati ed eloquenti, che consiglio di leggere.
Qualcosa dev'essere cambiata: sarà l'aria nuova del Renzusconismo?
18 luglio 2014                    (Alfredo Laurano)


Comunque,  questa è la castissima nipotina di Mubarak: non vi sono più dubbi, dopo il Parlamento, l'ha confermato oggi la sentenza di Milano. 
E' Chiaro? E fatela finita con i dubbi ed i sospetti:


 



Questa, invece, è una matura fan di Silvio che rischia un malore per la troppa gioia, dopo la sentenza di assoluzione: 

  http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/07/18/berlusconi-assolto-fedelissima-rischia-malore-evviva-giudici-di-milano/289211/

E, per finire, un anonimo commento :


Nessun commento:

Posta un commento