lunedì 30 dicembre 2013

BUON NATALE AI FARISEI

L’osannato articolo di Vittorio Feltri sul Giornale, “I migranti stiano a casa loro”, ha scatenato un altro po’ d’odio represso e di radioso razzismo, in salsa natalizia. 
Se ne sentiva proprio il bisogno.
Centinaia di lettori, ipocritamente cattolici, cristani apostolici romani e pure francescani, pronti al cenone e alla messa di Natale, hanno vomitato insulti disgustosi e inferociti commenti contro i migranti invasori della patria.
Così, tanto per svuotarsi lo stomaco e ingurgitare meglio il raffinato cibo della tavola imbandita, per della festa della cristianità, del bambinello e della carità. Tanto, poi, a mezzanotte si va  tutti alla funzione religiosa, che assolve anche i peccati di razzismo e ripulisce la coscienza impura.
Perdono e pentimento non si negano mai a nessuno, nemmeno ai farisei.

Tanto per gradire, vi propongo due deliziosi, spumeggianti assaggini. Due compassate osservazioni da delirio natalizio che ho trovato e letto, trattenendo il riso o il pianto o la vergogna, in calce al quel nobile editoriale.

“Vengono in Italia NON solo dalla guerra...e vivono MOLTO meglio degli italiani con le case passate dai comuni completamente spesate...gli danno cibo e VESTITI CHE PRETENDONO FIRMATI...il sussidio EU che gli permette una vita super agiata rispetto agli italiani sfrattati e senza lavoro costretti a vivere per strada togliendogli i figli...una famiglia di immigrati riceve, 2 adulti e 2 bambini, al giorno 130,00 euro che FANNO 3900,00 'PULITI' SENZA ALTRE SPESE...per di più NON si accontentano e minacciano gli italiani con una dilagante violenza, le loro intenzioni sono di ISLAMIZZARE IL NOSTRO PAESE, CACCIARCI O SCHIAVIZZARCI...come dicono i loro manifesti...
Gesù era schiavo di Allah...Se l'EU insiste coi sussidi, potrebbe darglieli al loro Paese...e lasciarci in pace!!!” (Ornella A. Tomasello)

“Tutto quello che è successo a Lampedusa è uno sconcio sicuramente, ma qualcuno si è chiesto come mai tutta questa gente viene in Italia? Bene, guardate i confini della Spagna oltre Gibilterra e vi renderete conto che sono ben custoditi e senza uomini di guardia, C'È UNA RECINZIONE CON RETE METALLICA A TRE FILA ALTISSIMA, CORREDATA DI CORRENTE ELETTRICA E CHIUNQUE
TOCCA MUORE E SICURAMENTE di li non passano, non passano sicuramente dai confini dell'Est europeo che gli sparano addosso e quindi gli rimane l'opzione Italia, il paese dei fessi, la pattumiera dell'europa che tutto raccoglie mentre gli altri li respingono. Mi sapete dire tutti voi benpensanti perchè tocca solo a noi?” (giuseppe.massimo1)

Demenza, farneticazione, disordine mentale, amor del paradosso?
Sono commosso da tanta assennatezza. 


25 dicembre 2013                            (Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento