mercoledì 31 ottobre 2012

IL FATTO NON SUSSISTE

QUESTA E' UNA PERSONA PER BENE!
Il fatto non sussiste: Nichi Vendola è stato assolto dall'accusa di concorso in abuso d'ufficio, con formula piena. E non per prescrizione come accade spesso a qualcun'altro....
"Sono stato in questi anni
usato come contraltare per le più scandalose inchieste che hanno coinvolto un pezzo di ceto politico verminoso. Io sono una persona perbene ed è stato per me bere un calice amaro». Sono le parole del presidente della Regione Puglia, dopo l'assoluzione. «Ho vissuto un'intera vita sulle barricate della giustizia e della legalità. Oggi mi è stato restituito questo...Mi è stata restituita appieno l'innocenza. Era scritta nel mio cuore, e se scritta in una sentenza di tribunale la cosa mi rende particolarmente felice". "Un po' mi vergognavo - ha detto poi davanti alle telecamere - in un'epoca in cui il ceto politico ha dato prove vergognose con scandali come quelli della Lombardia e del Lazio, l'idea di poter essere confuso con un qualunque Fiorito mi dava molto dolore".


                                 FORZA NICHI...OPPURE VENDOLA!

31 ottobre 2012        AlfredoLaurano

Nessun commento:

Posta un commento