mercoledì 25 maggio 2016

L’ASCENSORE GALEOTTO

Mentre una cinquantina di donne rivelano al New York Times di essere state molestate da Donald Trump, eccentrico, se non folle, candidato alle Presidenziali americane, L’Oca Del Santo - per gli amici Lory - che di uomini se ne intende e ci capisce, scende in campo in sua difesa.
Ma c’è qualche uomo ricco o potente con cui la l’ochetta paladina non abbia avuto uno straccetto di avventura? Un rapportino sessuale “tanto per gradire”, come quello che confessa di aver avuto col biondo repubblicano, accusato di essere "sessista" e di aver mosso avance e insulti verso il genere femminile?
A "Un giorno da pecora", il programma di Rai Radio2, la show girl ha ammesso di aver fatto “una sveltina” in ascensore con Trump, ma di non essere mai stata molestata.
“Le testimonianze raccolte dal noto giornale sono tutte stupidaggini”, ha dichiarato, "Donald è uno che rispetta le donne, ti fa capire che gli interessi, ma non ti mette le mani addosso".
Eppure alcune intervistate hanno parlato di vere e proprie umiliazioni ricevute da Trump, anche in campo lavorativo.
"Le umiliazioni - spiega sempre l’esperta - sono quelle che senti quando ti lascia: nel senso che poi tornerai a fare un tipo di vita diverso, meno sfarzoso. Tutte le donne vogliono stare con lui. Anche Carla Bruni ha voluto conoscerlo: erano sul Concorde, lei si alzata per andare in toilette e gli ha lasciato, sul sedile, il suo biglietto da visita. Lo so per certo, perché, quando c'è un uomo di un certo tipo, le donne lo vogliono conoscere”.

Fidatevi, è la voce della pratica e della competenza che ci illumina e ci spiega.
Ma allora si tratta di un complotto ai danni di Trump?
Si, sarebbero le donne ad essere aggressive con lui, in una vera congiura ai danni del magnate americano, visto che tali accuse vengono tirate fuori proprio in questo periodo di campagna elettorale.

Comunque, Donald è ormai dimenticato e fa parte della ricca collezione.
Ora la generosa mangiauomini veronese pare sia stata conquistata dall’aspirante sindaco Alfio Marchini, un altro noto poveraccio!
Viva la foca!... è un suo indimenticabile film del 1982.
25 maggio 2016 (Alfredo Laurano)

Nessun commento:

Posta un commento