Respinto, in Cassazione, il ricorso Fininvest contro la CIR. Dovrà pagare circa 540 milioni di risarcimento alla società di De Benedetti.
Oltre vent'anni di processi, udienze, inchieste e accertamenti giudiziari, giudice e avvocati corrotti e condannati, Silvio salvato dalla prescrizione. Tutto (attenzione!), prima della discesa in campo del prode cavaliere, cioè ben prima che la magistratura "comunista" desse inizio all'ormai noto accanimento....
La famiglia Berlusconi e tutta la banda dei PDL gridano anche stavolta alla persecuzione e parlano di un altro schiaffo alla giustizia, dimenticando che per quel lodo Mondadori sono stati condannati un magistrato e tre avvocati. Berlusconi paga perchè nel 1991 l'annullamento del lodo arbitrale sulla
Mondadori, favorevole a De Benedetti,da parte della Corte d'Appello di
Roma fu frutto di una corruzione in atti giudiziari per la quale sono
stati condannati il giudice Vittorio Metta e gli avvocati Cesare
Previti, Attilio Pacifico e Giovanni Acampora.
Ricordatelo a chi grida
al complotto comunista e all'attacco alle libertà dei cittadini!
"Rappresenta la conferma di un accanimento sempre più evidente. E la sua gravità lascia sgomenti" - ha commentato Marina Berlusconi - "Non ci arrendiamo".
Un'altra sentenza da non rispettare nel nostro Stato di diritto. Per costoro, non bastano, ormai, i tre gradi di giudizio. Sicuramente, ricorreranno nelle più alte sedi, anche internazionali, financo.... al "Giudizio Divino".
18 settembre 2013 (Alfredo Laurano)
Nessun commento:
Posta un commento